Scansione Aura e dei Chakra con dispositivo ottico e software Bio-Well

“la salute è uno stato di completo benessere fisico, mentale e sociale
e non solo l’assenza di m
alattia.”
Organizzazione Mondiale della Sanità – 1948 –

LO STRUMENTO

Il dispositivo Bio-Well  è uno strumento in grado di catturare l’emissione di fotoni ed elettroni emessi dalla pelle. La misurazione  raccolta ed elaborata da un software, consente di interpretare lo stato di SALUTE in tutti i suoi distretti.

COME FUNZIONA

In maniera totalmente non invasiva Bio Well effettua l’acquisizione delle impronte energetiche attraverso l’inserimento dei polpastrelli nel dispositivo, così da ottenere la misurazione dello stato emozionale, fisico quindi infine il livello ENERGETICO complessivo.

COSA MISURA

Bio Well misura il livello di stress fisiologico dell’individuo. Ne visualizza le aree carenti, i blocchi e gli squilibri al fine di conoscere il nostro stato di salute profondo e permettendo di focalizzare i trattamenti ed i percorsi utili per il riequilibrio della persona.

Il compito di questa analisi non è di trattare problemi medici, bensì prevenire le anomalie dell’equilibrio fisico-emotivo allo stato iniziale, così da  poter costruire per ogni individuo, unico ed irripetibile creatore di un unico vissuto, il percorso personalizzato per superare o evitare l’insorgere di potenziali problemi

COME FUNZIONA IL SISTEMA BIO-WELL

Bio Well registra e fotografa in tempo reale l’energia emessa dal campo elettromagnetico che è presente in tutti gli organismi: esseri umani, animali, vegetali, acqua, cristalli e tutti i corpi energetici. Il software analizza la quantità, la luminosità, la frattalità e altri parametri del campo energetico attraverso, nel caso degli uomini,  la scansione delle 10 dita, le quali sono correlabili con i diversi organi e sistemi del corpo secondo i meridiani energetici. La immagini restituite  descrivono perfettamente tanto le condizioni dei nostri scompensi quanto dei punti di forza dei vari distretti del sè. Fisico, emotivo, energetico.

I PARAMETRI DELL’ANALISI 

Pressione Emotiva: Il livello di adattamento dell’organismo allo stress
Energia:
il livello energetico complessivo degli organi
Equilibrio Energetico
equilibrio fra la parte dx e sx del corpo. E’ la misura dell’Armonia
Equilibrio Funzionale:
connessione fra stato funzionale degli organi e stato psicologico 

SCANSIONE COMPLETA: dura 45 minuti al termine dei quali l’operatore è in grado di suggerire, qualora richiesto, un percorso personalizzato appositamente costruito che attinge ai trattamenti che si reputano più idonei alla situazione, incluso l’utilizzo della Floating, ha un costo di 60 €.  Prevede la stampa e la consegna al cliente della scansione effettuata.

SCANSIONE STRESS: dura 5 minuti, prevede il monitoraggio del grado si affaticamento psico-fisico  normalmente applicato prima e dopo un trattamento, come verifica dei benefici e misura dei progressi

CONSULTO GRATUITOserve a capire le potenzialità e la concreta applicabilità dei principi della Bio Well sulla specifica persona. Dura 10 minuti e deve essere prenotato

1
Servizio
2
Orario
3
Dettagli e pagamento
4
Grazie

Scegli il trattamento e seleziona una data, quindi conferma il tuo appuntamento.