I disturbi del sonno, come minimizzare l'impatto sulla vita di tutti i giorni.

Jet-lag, responsabilità, preoccupazioni, cambiamenti importanti, ore trascorse davanti a schermi retroilluminati sono solo alcune tra le cause che, per un crescente numero di persone, rendono sempre più difficile conquistare il privilegio di dormire durante la notte.  Il sonno compromesso è un segnale inequivocabile dell’attenzione che dobbiamo a noi stessi, un problema a cui porre rimedio prima che esso riverberi negativamente nei nostri rapporti  affettivi, nel lavoro o addirittura si trasformi in nuovi disturbi psicofisici. La salute dell’intero organismo è strettamente connessa alla qualità del nostro riposo notturno. 

 1 ora di floating  –  4 ore di sonno

La nostra floating si rivela un eccezionale mezzo di recupero del sonno perduto, portando il nostro organismo e la nostra mente ad un livello di relax difficilmente raggiungibile se non con il sonno stesso, permettendoci così di recuperare serenità e lucidità. 

ripristina il naturale ritmo circadiano che si riflette nel ciclo sonno-veglia

Di seguito alcune delle conseguenze che il nostro organismo potrebbe manifestare per la mancanza reiterata del giusto sonno:

Ansia ed irritabilità
Irritabilità e umore altalenante
Astenia, ovvero stanchezza significativa
Sonnolenza diurna
Carenza dell’attenzione e della memoria
Difficoltà nell’apprendimento

Utilizza la floating per il recupero del sonno mancato. E se soffri di carenza di riposo in modo più costante ed invalidante, valuta il percorso Morpheus, studiato, articolato e monitorato intorno al tuo specifico bisogno

PRENOTA LA TUA STANZA DI RIGENERAZIONE

Avrai a tua disposizione l’intero spazio, scegliendo l’intensità del buio che ti aggrada e dove troverai le migliori condizioni per poter abbandonare le tensioni e l’adrenalina che ti tengono sveglio. Potrai  scegliere di lasciarti cullare nel totale silenzio oppure ascoltare effetti audio dolcemente concilianti e appositamente pensati per accompagnarti in un sonno profondo.  

I benefici della seduta saranno immediamente visibili sul tuo viso rigenerato. Una sensazione di dolcezza e calma accompagna sempre le persone anche per un tempo che dipende ovviamente dal grado di recupero di cui ognuno necessita 

1
Servizio
2
Orario
3
Dettagli e pagamento
4
Grazie

Scegli il trattamento e seleziona una data, quindi conferma il tuo appuntamento.