Pranoterapia Milano | Pranic Healing | Spazio Theta Pranoterapia Milano

PRANIC HEALING

Nelle nostre mani è racchiuso un potere straordinario e questo potere si manifesta in forma di energia. La parola prana, secondo la tradizione indiana, vuol dire energia vitale. E infatti il Pranic Healing è guarigione ed autoguarigione attraverso l’uso di questa energia, che ognuno di noi possiede. Per questo il motto del Pranic Healing è “Anche tu sei un guaritore”. 

Sappiamo ormai che i disturbi fisici, emozionali o mentali si manifestano come alterazioni del corpo energetico. Il Pranic Healing è in grado di correggere questi squilibri per mezzo di: diagnosi energetica rimozione delle energie congestionate e infine proiezione di energia vitale. Il Pranic Healing insegna inoltre come incrementare il potere di autoguarigione, rafforzare la salute fisica, emozionale, mentale ed aumentare il proprio potere personale e la propria vitalità, prevenire le malattie, materializzare i propri obiettivi, sviluppare una migliore sensibilità e serenità interiore, accelerare la propria crescita spirituale in modo sicuro.

Il Pranic Healing non è una scienza medica e non intende sostituirsi alla medicina allopatica e alle ordinarie terapie mediche e psicologiche, ma esserle piuttosto un complemento, priva di pericolo, ecologica, economica, di integrazione, riequilibrio e disintossicazione delle energie vitali del corpo energetico.

Trattamenti Energo-Vibrazionalitra cui la Psicoterapia Pranicasono praticati da Marcello Griffo Terapeuta e Psicoterapeuta Pranico Certificato e derivano dal suo apprendimento e insegnamento di tecniche di sintesi provenienti dall’elaborazione del Pranic Healing di GMCKS, che nasce dall’agopuntura, dallo Yoga cinese, dal Chi Gong e dalle tradizioni tibetane.

L’abbinamento di tali conoscenze alle moderne tecnologie rivolte all’interpretazione dei dati energetici in termini bioelettrici (come il dispositivo Bio-Well e termocamera) è dunque una nuova scienza che ottimizza l’utilizzo delle antiche discipline orientali che veicolano il movimento del Chi (Ki) o Energia Vitale, per prevenire o trattare differenti disturbi e/o mantenere uno stato di salute ottimale.

*I Pranic Healers non sono medici. Non fanno  diagnosi mediche. Non prescrivono medicine o  trattamenti medici. I Pranic Healers non interferiscono con le prescrizioni e/o con i trattamenti medici.

 

SI RICEVE SU APPUNTAMENTO OGNI MARTEDI’

1
Servizio
2
Orario
3
Dettagli e pagamento
4
Grazie

Scegli il trattamento e seleziona una data, quindi conferma il tuo appuntamento.