Rebirthing Milano | Breathwork | Liberazione Blocchi Emozionali

REBIRTHING

Breathwork /Rebirthing è uno dei più potenti strumenti disponibili per aiutarci a liberare i blocchi emozionali che tratteniamo e che ci portano a vivere le nostre vite basate su l’esperienza passata, bloccandoci ed impedendoci dal sentire l’amore che fluisce attraverso di noi.

Quando l’energia vitale che dovrebbe guidarci e sostenerci, viene soppressa, creando blocchi nel nostro sistema, è impossibile vivere nel nostro pieno potenziale.

Tutte le decisioni o scelte che in ogni momento prendiamo, sono basate sull’amore o sulla paura e fintanto che manteniamo e trasciniamo le vecchie ferite, mai davvero liberate in noi, è impossibile vedere con chiarezza, lucidità e amore, e prendere quindi le decisioni più giuste e salutari per noi stessi.

NEL REBIRTHING LO STRUMENTO DI GUARIGIONE E’ IL NOSTRO STESSO RESPIRO

Con una respirazione circolare e profonda, e ponendo l’attenzione sull’ inspirazione, l’energia inizia a fluire nel corpo portando in superficie ogni blocco, sia emozionale che mentale o fisico, per essere poi liberato e perdonato.

“La padronanza del respiro della vita è la chiave della slaute spirituale, mentale e fisica. Nella Bibbia questa capacità è chiamata ‘nutrirsi della vita’; nella pratica dello Yoga è chiamata lo Yoga Supremo”

RESPIRA per superare uno specifico accadimento o uno stato d’animo importante che non trova risoluzionecome, come un più ampio momento della vita dove senti il bisogno di andare più in profondità con te stesso, aprirti e godere maggiormente delle tue potenzialità, della tua vita.

Il percorso è variabile e soggettivo, in relazione all’intensità delle emozioni da affrontare quanto dal desiderio stesso di liberarle. L’obbiettivo è arrivare al punto in cui capirai di essere pronto a “respirare con te stesso”.

La durata complessiva dell’incontro è di circa due ore, di cui uno di conversazione ed una di tecnica di respiro.

Maria Dyrting segue la formazione creata da Binnie A. Dansby, che la qualifica prima come psicoterapeuta, Professional Breatwork Therapist e successivamente come counsellor. Consegue inoltre il diploma di ” Bodyworker ” presso il Centro di Medicine Naturali di Copenhagen, dove è nata.

1
Servizio
2
Orario
3
Dettagli e pagamento
4
Grazie

Scegli il trattamento e seleziona una data, quindi conferma il tuo appuntamento.