Riflessologia Milano | Massaggio del piede | Stimolazione cutanea

RIFLESSOLOGIA

La riflessologia è un’antichissima pratica che consiste nella stimolazione nel piede di alcuni punti chiamati punti riflessi.
Durante il massaggio del piede lo stimolo prodotto dal reflessologo invia al  cervello impulsi elettrici, codificati e successivamente elaborati.
La reflessologia agisce sui centri nervosi, sfruttando la capacità del nostro corpo  di auto guarigione,  con il risultato di migliorare la qualità della vita.

La reflessologia è una disciplina alternativa, non invasiva che può risolvere quei disturbi che la medicina tradizionale tratterebbe con terapia farmacologica come ad esempio stispi, stress, insonnia, reflusso, stanchezza,  lombalgie.

Non ha controindicazioni e può offrire un serio contributo per restituire  benessere fisico.

 

Il piede umano è un capolavoro d’ingegneria e un’opera d’arte.
Anonimo (attribuito a Leonardo da Vinci o Michelangelo)

La prima seduta è sempre ……

Stefania Pietrobon, ha conosciuto la reflessologia, quando nel 1994, ha intrapreso un corso della L.E.S. a Milano. Ha conseguito il diploma Firp, scuola con trentennale esperienza, fondata da Elipio Zamponi e al quale si deve il merito di aver diffuso in Italia la riflessologia. L’associazione FIRP ha avuto il parere positivo del ministero di grazia e giustizia ed è in linea con le indicazioni del comitato tecnico scientifico per le dbn (discipline bio- naturali ) della Regione Lombardia.

SI RICEVE IL MERCOLEDI’ POMERIGGIO, SOLO SU PRENOTAZIONE 

1
Servizio
2
Orario
3
Dettagli e pagamento
4
Grazie

Scegli il trattamento e seleziona una data, quindi conferma il tuo appuntamento.